Sogni assurdi.

Vorrei proprio sapere cosa mi frulla nella testa durante la notte per arrivare a fare certi sogni assurdi…Sarei proprio curiosa di vedere cosa succede nella mia testolina…

Certi sogni assurdi che ci potrei scrivere un libro…diventerei famosa..ho una fantasia allucinante.

Do’ quasi noia.

E me lo dico da sola.

Bah…comunque buongiorno !!!!

Prima diluviava,ora è uscito il sole… Mah!!!

Me ne vado in palestra,almeno mi rilasso un’oretta prima di andare a lavoro.

E,come si dice dalle mie parti per salutare, “Bona!”.

Io voglio vedere le farfalle!

Si devono pur sopportare dei bruchi se si vogliono vedere le farfalle… Dicono siano così belle!

-Il piccolo principe-

C’e’ sempre un’alternativa.

…Sbagli se ti guardi indietro,
punta avanti anche se hai mezzo metro,
c’è sempre una strada per viaggiare…

-Nek-Congiuzione astrale-