Labodeguita85 cambia nome!

Anno nuovo,vita nuova!

No,in realtà il vecchio nick non mi si addiceva più,non lo sentivo più mio,non faceva più parte di me.

Ho preferito questo nickname perchè so che lo sentirò sempre mio qualsiasi cosa succeda nella mia vita (positiva e/o negativa).

Comunque piacere sono Claudia alias klaudyna1985 ex labodeguita85 🙂

Ho cambiato solo nome e un po’ il look del blog,per il resto sono sempre la solita che avete conosciuto e letto durante tutto il 2013 e che,spero,continuerete a leggere anche nel 2014 e negli anni a venire.

Ho dato un taglio al passato 😀 Un po’ come se fossi andata dal parrucchiere 🙂

Grazie ancora a chi mi segue 🙂 E a chi passa anche solo per mettere un “mi piace” 🙂

8 thoughts on “Labodeguita85 cambia nome!

Rispondi

