No ma… falle ogni tanto l’ore piccine eh!!!!

Immagine

Oggi sarò così a lavoro. Mi ci vedo.

No ma continua a fa l’ore piccine anche durante la settimana..no ma va bene così eh!!!

5 ore di sonno,forse 5 ore e mezzo…ma siii ce la posso fare!!!!

Stasera ceno e dritta a letto!!!

Il brutto è che ci devo arrivà a stasera!!! Ormai il caffè è diventato il mio alleato!!!!

Saranno contenti quelli che gestiscono le macchinette del caffè dove lavoro io…mi sa che il loro stipendio glielo pago io a suon di piglià caffè!!!!

Faccio le ore piccole ma almeno le passo divertendomi davvero e ridendo di gusto!!!

Via,andiamo a lavorà.

Voglia di lavorà saltami addosso. Avvertimi che così mi scanso e me ne torno a letto. xD

2 thoughts on “No ma… falle ogni tanto l’ore piccine eh!!!!

Rispondi

