Ritornare bambina!

Avete presente quei momenti in cui vi sentite di nuovo bambini? Ecco, io l’ho rivissuto mezz’ora fa.
Stavo tornando a casa e sono passata accanto all’aeroporto e, nel mentre che passavo, ho visto passare sopra di me un aereo della ryanair e l’ho visto atterrare. Ecco, avevo i lucciconi agli occhi e la pelle d’oca dall’emozione.
Così bene e così da vicino nn l’avevo mai visto atterrare.
Nn ho mai preso un aereo in vita mia e nn vedo l’ora di prenderlo.
Insomma, mi sono sentita eccitata come una bambina, come quando mia madre tornava a casa con l’ultimo numero di topolino ed io ero felicissima!! Ecco, ho provato la stessa emozione.
Magari per alcuni di voi e’ roba da poco ma per me e’ stata una cosa bellissima, una delle cose più belle della mia vita ( e nn scherzo!).
Nn lo so perché ma vedere un aereo atterrare mi ha sempre affascinato.
Idem se l’avessi visto decollare.
Nn so spiegarlo a parole. L’emozione nn ha voce!
Adesso posso anche andare a nanna. 🙂

Rispondi

