Comic Movie ( Titolo originale: Movie 43)

In una sola parola: Pessimo.

Avrò riso mezza volta…sinceramente,visto il cast stellare,mi aspettavo qualcosa di più divertente.

Ho rimpianto i nostri cinepanettoni con Boldi e De Sica. Lì,almeno,qualche risata ce la faccio sempre.

La mia frase,a fine film,è stata “ma cosa ho appena visto?” O_o

E di film demenziali ne ho visti parecchi in vita mia e mi piacciono se sono fatti bene,se fanno ridere.

Mi è piaciuto pure il primo film dei Soliti Idioti,c’ho riso davvero tanto… Eppure questa americanata proprio non mi è andata giù.

Comic Movie – Movie 43

2 thoughts on “Comic Movie ( Titolo originale: Movie 43)

  1. Ero attratto anche io da questo film più per il cast all star (praticamente c’è tutta Hollywood) che affrontava un film demenziale. Ma ovunque mi giro sento rimpiangere i cinepanettoni italiani, mi sa che lo salterò 🙂

Rispondi

