E anche questo weekend e’ terminato..

Eh si… Un’altra settimana e’ ormai alle porte e il weekend e’ già un lontano ricordo… Oggi è stata una domenica all’insegna dell’ozio, complice anche il fatto che ha piovuto tutto il giorno ed era (e’) pure freddo.
Col cavolo che sarei uscita!!!!
Oggi e’ un mese che sei sparito senza lasciare nessuna traccia e devo ammettere che mi manchi ma devo anche ammettere che sei un grandissimo stronzo e spero di ribeccarti a giro il prima possibile per dirtelo in faccia guardandoti dritto negli occhi.
Sono fiduciosa. Prima o poi mi toglierò questa soddisfazione.
Nel frattempo ringrazio il mio istinto per avermi fatto capire in tempo di che pasta eri (sei) fatto.
Poi e’ ovvio che do sempre meno fiducia agli uomini e che divento ogni giorno più cinica e acida.
Via ora me ne vado a nanna.
Domani e’ un altro giorno e si, vorrei tanto dire “francamente me ne infischio” ma, per ora, nn e’ così ma arriverà pure questo momento.
Ovvio che arriverà. Arriva sempre il momento giusto, per tutto.
Basta avere pazienza.

5 thoughts on “E anche questo weekend e’ terminato..

  1. uh come mi piacciono un paio di frasi qui! 🙂

    sai però anche io ogni tanto penso che diventerò cinica e acida ma poi alla fine non mi viene proprio. Magari lo vorrei pure che non farebbe male un po’ di corazza che almeno non ci rimarremmo sempre male ma ho scoperto che le persone non cambiano più di tanto. Che quelli che dicono che sono diventati stronzi perchè “è colpa delle altre” lo erano anche prima. O almeno avevano il germoglio della stronzaggine in se. E mi sono accorta che se sei una persona buona, che tende a dare opportunità lo sarai sempre. Anche dopo 100 bastonate. E’ questione di carattere. Cambierai un po’ ma il tuo animo sarà sempre quello.

Rispondi

