Poi ho incontrato Sacha.

<<Per dieci anni mi sono guardata intorno ripetendomi che la mia vita era finalmente come la volevo. Le cene con gli amici, il braccio di Lorenzo intorno alle mie spalle, le giornate cadenzate dagli orari delle lezioni, tutti quei mobili antichi e rassicuranti che popolavano la casa…>>

Socchiudo gli occhi, faccio un respiro profondo. E lui mi appare dietro alle palpebre, e sento quel leggero capogiro, e lo stomaco mi si contrae come quando si è davanti a una grande emozione.

<<Poi ho incontrato Sacha.>>

-Parlami d’amore- Silvio Muccino & Carla Evangelista-

Immagine

Rispondi

