♥ Colazione da Tiffany – Scena Finale ♥

Stasera,finalmente,ho visto questo bellissimo film.
Non l’avevo mai visto. Mi è piaciuto tantissimo dall’inizio alla fine.
Lei è meravigliosa e amo tutto il suo guardaroba.
Voglio tutti i suoi vestiti!!!!!! >_<
Comunque a questa scena ho pianto un sacco,è troppo romantica *______________* ♥♥♥♥♥
Questo è stato il mio primo San Valentino da single dopo ben 5 anni passato da fidanzata e,sinceramente,mi ha fatto molto ma molto strano però non ho sentito invidia o mancanza guardando le foto delle mie amiche fidanzate.
Ovviamente il pensiero all’innominabile c’è andato però la cosa è finita lì,non ho avuto la voglia di sentirlo,di mandargli un sms… certo fa strano che un amore finisca così,che quella persona da cui dipendevi totalmente e che non potevi stare senza sentire per più di 5 minuti di colpo non sia più così importante o non sia proprio più importante per la tua vita,per te…. di colpo…puff…sparisce,fine.
Stasera c’ho riflettuto perchè come lui si è arreso al fatto che non l’avrei più cercato,anche lui si è arreso e non mi ha più cercata.
Con questo non voglio dire che spero che mi venga a cercare però che anche lui ha fatto,diciamo,presto a dimenticarmi e a rifarsi una nuova vita.
La vita è strana,davvero.
Sinceramente non pensavo di poter vivere senza di lui. La mia felicità era totalmente dipendente da lui.
Sono davvero orgogliosa di me.
Bene,la mezzanotte è arrivata e anche per quest’anno San Valentino è finito.
E’ appena iniziata San Faustino,la festa dei Single.
Auguri a tutti i Single!!!! 😀

Rispondi

