Illusione.

Frugo nel mio cuore e mi illudo di non trovarti più.
Mettendo ordine, rassetto anche i pensieri.
Non getto via ciò che mi ferisce, è infido il veleno, mi strozza in gola un pianto senza freno.
Quando smetterò di amare un amore impossibile che la mia testa vuole rendere reale? Inseguo fantasmi velati dalle mie paure.
Ragiono ancora di te, ragiono ancora su te, non riesco a mettere a tacere il mio cuore.
Nel disordine di emozioni contrastanti non trovo pace, confusa più che mai, urlo il tuo nome nella notte.
Suono qualche nota alla chitarra, leggo ma nulla si fissa nella mente. Sconfitta penso ancora a te. Ancora …
-Rosalda Schillaci-

Immagine

Rispondi

