Ti prego..

..vattene dalla mia mente,vattene dal mio cuore.

Basta. Non ho più voglia di ritrovarmi a pensare a te e alla nostra storia,ai nostri 5 anni insieme,alla nostra convivenza,al nostro amore,

Non ho più voglia di stare male,basta piangere per te,ho già pianto abbastanza.

6 mesi che è finita ed io mi ritrovo sul divano a piangere come una scema e a pensarti anche se so di aver fatto la scelta giusta a lasciarti.

Perchè ti amo ancora? perchè? perchè non riesco a non amarti più? ti prego cuore basta di farmi piangere pensando a lui,basta farmi pensare a lui,ti prego,fammi pensare a qualcun altro,non so a tramezzino ma non a lui,ti prego no,basta,non ce la faccio più.

E no,non lo cerco,non gli scrivo perchè tanto non servirebbe a niente,non è cambiato e mai cambierà e non voglio ritornare con lui ma mi rendo conto che è stato l’unico uomo che ho amato davvero e che l’amore non è un interruttore che basta premere off e si spegne.

Purtroppo non è così.

Non pensavo di ritrovarmi a piangere per te. No,davvero,non lo pensavo. Pensavo di essere diventata abbastanza forte da respingere le lacrime e il dolore che provo nei tuoi confronti e invece non è così.

Adesso vado a dormire.

Dopotutto, domani è un altro giorno.

Immagine

Rispondi

