Ore 23.02

Sono sul divano e ascolto i Sottotono. Erano anni che non li ascoltavo e mi piacciono ancora,anzi di più,dato che non li ascoltavo dalle superiori.

Domani ore 10 ricomincio la palestra sicchè ore 8 sveglia.

Devo perdere quei maledetti kg in più che ho preso nei 5 anni con l’Innominabile.

Ma la colpa è solo mia,gli ho permesso troppe cose.

Ma è finita. Potessi me lo tatuerei su un braccio. F-I-N-I-T-A !!!!!!!!!!!!!!!

Comunque alla fine a lavoro è andata bene,le ore sono passate in fretta e,in un attimo,sono arrivate le 17.30,ho timbrato il cartellino,salutato i colleghi,sono montata in auto e me ne sono ritornata a casa dove la prima cosa che ho fatto,appena entrata in casa,è stata mettermi il pigiama 😀

Ahhhhhhhhh che bellezza *________* Relax al 100%!!!!

Prima mi sono guardata tutta la puntata delle Iene di ieri sera e ho visto il video di Sara,una ragazza di 24 anni malata di anoressia che si è suicidata questa estate. Era 25 kg.

Impressionante. E’ una malattia che ti distrugge anche mentalmente,non solo fisicamente.

Povera piccola Sara. Riposa in pace.

Ps: per chi volesse vedere il video in questione cliccare —> http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/368659/toffa-morire-danoressia.html

Rispondi

